Novità Privati Imprese Soci Territorio

“SCEGLI UNA STORIA DIVERSA”: la campagna di comunicazione di Banca Prealpi SanBiagio

News (2)

È partita oggi, lunedì 21 novembre, e proseguirà fino al prossimo anno, la campagna di comunicazione integrata di Banca Prealpi SanBiagio che coinvolgerà tv, radio, internet, social, media tradizionali, digitali e affissioni. Tutti questi canali saranno accomunati dal messaggio “Scegli una storia diversa”.

Quattro parole che vogliono racchiudere il ruolo distintivo di un Istituto di Credito Cooperativo che fa della mutualità il proprio cardine. Una comunicazione positiva, chiara e diretta che si rivolge ai territori e alle comunità in cui la Banca opera, per valorizzarne a pieno il ruolo sociale e l’impegno a favore di famiglie e piccole e medie imprese.

Banca Prealpi SanBiagio è espressione del territorio in cui opera, in cui dà vita ad un circolo virtuoso che parte dalla raccolta, prosegue con la gestione e si conclude con il reinvestimento delle risorse nell’economia locale, sia attraverso l’erogazione di finanziamenti a famiglie e imprese, ma anche e soprattutto tramite il sostegno alla crescita sociale, culturale e artistica, tramite la destinazione dell’utile a beneficenza.

 

Clicca e vedi lo spot televisivo

scegli una storia diversa 800x600

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale

Rinnovata la partnership strategica con Microsoft 

Tecnologia e innovazione al centro del futuro del Gruppo Cassa Centrale