Novità Territorio

Cinema, teatro e lettura al centro delle rassegne di luglio a Noventa Vicentina

Presentati i prossimi appuntamenti di “Cinema sotto le stelle”, “Estate teatrale” e “Villeggendo”, realizzati grazie al sostegno di Banca Prealpi SanBiagio

Noventavicentina Bancaprealpisanbiagio Ridotta

Un luglio ricco di appuntamenti culturali, tra cinema, teatro e lettura, a Noventa Vicentina. Sono stati presentati questa mattina le rassegne del mese estivo organizzate dal Comune di Noventa Vicentina, grazie al sostegno di Banca Prealpi SanBiagio.

Sono ben undici gli eventi, quasi due alla settimana, che animeranno a luglio la cittadina a cavallo tra i Colli Euganei e i Monti Berici. A farla da padrone sono le rassegne “Estate teatrale” e “Cinema sotto le stelle” con cinque e quattro appuntamenti, rispettivamente, ogni venerdì e ogni martedì sera presso il Parco di Villa Ca’ Arnaldi. Ma il mese vede anche gli ultimi incontri di “Villeggendo”, sabato 9 e mercoledì 27, in cui spicca la presentazione del libro “Suicidio Occidentale” di Federico Rampini.

“Il nostro Istituto ha sempre dato grande importanza alla valorizzazione della cultura, in tutte le sue forme, nel corso di quasi 130 anni di storia”, ha dichiarato Andrea Corsato, Direttore della Filiale di Noventa Vicentina di Banca Prealpi SanBiagio. “Siamo molto lieti di proseguire e completare la collaborazione con il Comune di Noventa Vicentina sostenendo un ricco calendario di appuntamenti culturali estivi. Poter dare il nostro contributo alla crescita sociale di un territorio in cui siamo presenti con la nostra Filiale dal 2006, ci consente di dare un risvolto concreto ai principi che guidano la nostra azione e il nostro ruolo di Banca di Credito Cooperativo”.

 

Per informazioni in merito agli appuntamenti è possibile contattare il Comune di Noventa Vicentina – Ufficio Cultura (tel. 0444 788550, mail segreteriacomunale@noventavi.it o biblioteca@noventavi.it).

 

Comunicato stampa e programma appuntamenti 2022

 

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale

Rinnovata la partnership strategica con Microsoft 

Tecnologia e innovazione al centro del futuro del Gruppo Cassa Centrale