Emergenza Covid-19 #IoRestoACasa
Informiamo la gentile clientela che l’accesso alla filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto
Informiamo la gentile clientela che l’accesso alla filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto (es. attraverso l’internet banking, ATM) e che presentino carattere di urgenza; in ogni caso, con regolazione degli accessi nel pieno rispetto della normativa nazionale e locale e nel rispetto della distanza interpersonale
Operazioni che potranno essere effettuate allo sportello, su appuntamento, qualora sprovvisti di un contratto Internet Banking o di carta per l’utilizzo su ATM
Cambio assegni
Emissione Assegni Circolari
Pagamento rate prestiti (se non domiciliate)
Rimborsi Anticipati (prestiti mutui)
Pagamento affitti
Cambiale/Effetti in scadenza
Prelievi (se non disponibile ATM esterno alla filiale)
Versamenti (se non disponibile ATM esterno alla filiale)
Richiesta Carnet assegni
Richiesta carta ATM di debito per prelievi e versamenti
Cassette di Sicurezza
Vi informiamo infine che l’accesso alla filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimento di Sanità della competente ASL