Emergenza Covid-19 Novità Territorio

Emergenza Covid-19   #IoRestoACasa

Informiamo la gentile clientela che l’accesso alla filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto


Informiamo la gentile clientela che l’accesso alla filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto (es. attraverso l’internet banking, ATM) e che presentino carattere di urgenza; in ogni caso, con regolazione degli accessi nel pieno rispetto della normativa nazionale e locale e nel rispetto della distanza interpersonale

Operazioni che potranno essere effettuate allo sportello, su appuntamento, qualora sprovvisti di un contratto Internet Banking o di carta per l’utilizzo su ATM

Cambio assegni
Emissione Assegni Circolari
Pagamento rate prestiti (se non domiciliate)
Rimborsi Anticipati (prestiti mutui)
Pagamento affitti
Cambiale/Effetti in scadenza
Prelievi (se non disponibile ATM esterno alla filiale)
Versamenti (se non disponibile ATM esterno alla filiale)
Richiesta Carnet assegni
Richiesta carta ATM di debito per prelievi e versamenti
Cassette di Sicurezza

Vi informiamo infine che l’accesso alla filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimento di Sanità della competente ASL

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Novità 2025 per le imprese: deducibilità delle spese di trasferta, cambiano le regole.