Emergenza Covid-19 Novità Soci

Assemblea Soci 2020 - Rinvio della data di convocazione

Gentile socia/o,
l’emergenza epidemiologica Covid-19 ci costringe a rinviare il consueto appuntamento (altrimenti previsto ad aprile in prima convocazione e a maggio in seconda convocazione) che ci vede riuniti nell’annuale Assemblea ordinaria.
Al momento, stante l’elevata incertezza sull’effettiva durata delle misure previste per fronteggiare l’emergenza epidemiologica, il Consiglio di Amministrazione, su conforme invito della Capogruppo, ha rinviato l’individuazione della data per lo svolgimento dell’Assemblea.
Il Consiglio di Amministrazione provvederà a pubblicare, con le consuete modalità previste dallo statuto sociale, l’avviso di convocazione per partecipare all’Assemblea non appena ciò risulti possibile, tenuto conto delle attuali ristrettezze alla mobilità ed ai divieti di assembramento introdotti dalle Autorità.
A presto.                                                

                                                                           Il Presidente

Ti potrebbe interessare anche:

140 Borse di Studio ai giovani talenti del territorio

Quando il merito incontra la cultura: Banca Prealpi SanBiagio festeggia i giovani talenti con Andrea Maggi

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE