Novità Privati Imprese Soci

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune”: il II flight 2025 della campagna di comunicazione istituzionale

Campagna 2025

Il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale si consolida con una nuova fase della campagna di comunicazione istituzionale, che vede il coinvolgimento delle principali emittenti televisive, connected TV, cinema, radio, testate nazionali e locali, affissionistica, canali digitali e social.

 

Il II flight 2025 si sviluppa con l’obiettivo di sottolineare i valori distintivi del Gruppo, articolandosi in due contesti paralleli e sinergici: 

  • nazionale, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand attraverso un piano media strategico di ampio respiro;
  • locale, con l’intento di coinvolgere i media territoriali, per rafforzare a livello visivo la prossimità che caratterizza l’operare del Gruppo. 

In questo flight vengono utilizzati tre key visual principali, in cui la comunità partecipa attivamente, accompagnando e sostenendo i protagonisti della scena. 

 

Attraverso queste immagini si è voluto raccontare le varie fasi della vita dei soci e clienti delle BCC, Casse Rurali e Raiffeisenkassen e le storie di persone che abitano il territorio e che le Banche affiliate, parte integrante della comunità, supportano ogni giorno.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/piano-bandi-20252026/

Banca Prealpi SanBiagio presenta quattro bandi a sostegno di progetti in cultura, formazione, parità di genere e rigenerazione ambientale

“Una Banca per l’arte”, “100 progetti per 100 scuole”, “Percorsi territoriali per la parità di genere”, “Radici di comunità – Custodi del Paesaggio”: questi i bandi pubblicati dall’Istituto di credito cooperativo, che mette a disposizione del territorio un valore complessivo di 650.000 euro per lo sviluppo di progetti tematici. 

 

Le iniziative fanno parte del Piano dei Bandi 2025-2026 varato da Banca Prealpi SanBiagio nell’ambito della nuova Policy per la gestione dell’attività filantropica e presentato in occasione dell’ultima Assemblea dei Soci: un modello innovativo costruito secondo criteri ESG e in linea con l’Agenda 2030 dell’ONU.

/news/risultato-del-processo-srep-2025/

Risultato del Processo SREP 2025: il Gruppo migliora il Pillar 2 Requirement (P2R). Coefficienti patrimoniali ampiamente superiori ai requisiti patrimoniali minimi richiesti dalla BCE 

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

Al via “A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo